"Il Lavoro che Cambia" (Venerdì 18 gennaio 2019)

NUOVA DATA

Seminario conclusivo di presentazione del

Progetto di Alternanza Scuola-Lavoro con la CISL

"Il lavoro che cambia"

VENERDI' 18 GENNAIO alle ore 15.30 nella Sala della Concordia del Comune di Fano, in via San Francesco d’Assisi 76, si terrà l’incontro conclusivo del Progetto “Il Lavoro che cambia” al quale lo scorso anno il Liceo Nolfi-Apolloni ha partecipato e che ha visti coinvolti numerosi studenti del nostro liceo che hanno condotto un lavoro di analisi dei cambiamenti che si sono verificati nel mondo del lavoro nel corso degli ultimi anni.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con la CISL di Fano nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro.

Si invitano tutti i Docenti, gli Studenti e le Famiglie a partecipare all’incontro.

Si invitano gli studenti delle classi TERZE, in modo particolare, ad essere presenti perché sarà un’ottima occasione per conoscere meglio i progetti di alternanza scuola-lavoro con la CISL previsti per l’anno scolastico 2018-2019.

IL LAVORO CHE CAMBIA

Comunicazione_CISL_2018-19.pdf