PROVE GIUDIZI SOSPESI A.S. 2021-22

Pubblichiamo il calendario delle prove per i giudizi sospesi (2021-22) nel file seguente.
Le prove si svolgono presso la sede Nolfi di via Tomassoni 2 (per Classico, Linguistico, Sc. Umane, Les) e presso la sede di via di Lecci 8 (per Artistico).
Eventuali cambiamenti di sedi o orari saranno comunicati al Sito e/o in Bacheca (che vanno quindi periodicamente verificati).
Per le prove scritte, gli studenti devono portare con sé gli strumenti /materiali / dizionari abitualmente utilizzati per le medesime prove in corso d'anno.

Gli studenti e il personale devono presentarsi indossando gli strumenti di protezione individuale  prescritti  e attenendosi a tutte le misure previste dalla normativa legata all'emergenza antiCovid.

PDF SIMBOLO CLASSICO.pdf

PDF SIMBOLO LINGUISTICO.pdf