700° DANTE ALIGHIERI

Alcuni studenti di tutti gli indirizzi del Liceo Nolfi-Apolloni hanno lavorato ad attività di diverso genere nell’ambito delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, all’interno del cartellone delle celebrazioni dantesche promosso dal Comune di Fano.

Un saggio di questo lavoro degli studenti (coordinati dai professori Catenacci, Gaspari, Girolimetti, Patti, Roscini, Tosti) è stato presentato questa mattina presso la chiesa di San Domenico, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.
    Domani, sabato 16 ottobre, l’iniziativa è aperta alla cittadinanza ed in primis ai familiari degli studenti (sino a capienza sala) e nel rispetto delle attuali norme anti Covid.